Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic a Parigi. Già questo basterebbe per lanciare i classici titoloni di calciomercato. Ma premettiamo che il suo viaggio in Francia nulla ha a che vedere con un possibile trasferimento. Almeno per ora. Il centrocampista della Lazio si trova con la propria compagna nella capitale francese a godersi lo spettacolo del posto. Una bellissima Tour Eiffel postata su Instagram e una serie di foto confermano come il Sergente si stia godendo qualche ora di relax prima di rientrare a pieno servizio per la formazione di Sarri.

Eppure, è inevitabile che, a poche mesi dalla sessione estiva di trattative, qualche indiscrezione e voce di un possibile addio alla Capitale ci sia.

LUIS ALBERTO STIMOLA I SUOI

Milinkovic-Savic, il Psg ci pensa e la Lazio…

Non è certo un segreto che Milinkovic-Savic piacca diverse big d’Europa che ormai lo seguono da diverse stagioni. Lui ha sempre messo al primo posto la Lazio e anche la società non si è mai voluta privare del suo miglior centrocampista. Ma qualcosa da giugno in poi potrebbe cambiare, specie in un momento di crisi come quello che ha colpito il mondo del pallone dove sono pochi i club che vantano delle capacità economiche importanti.

Tra questi c’è il Psg che potrebbe avere “gli argomenti” giusti per convincere sia il giocatore che la Lazio a dire sì. Il presidente Lotito aveva chiesto in passato 100 milioni di euro. Una cifra che adesso è destinata a scendere tra i 70 e gli 80. Un totale che Al-Khelaifi sa di poter arrivare a spendere. Per questo, sebbene ad oggi non ci sia niente sul tavolo, anche una Tour Eiffel sui social apre, anzi spalanca portoni fantasiosi in tema calciomercato

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: