Liverpool Van Dijk

Liverpool-Inter si giocherà oggi, martedì 8 marzo alle ore 21:00. Il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e vedrà la squadra di Simone Inzaghi tentare l’impresa per ribaltare lo 0-2 dell’andata.

Liverpool-Inter, le probabili formazioni

Simone Inzaghi è costretto a rinunciare ancora allo squalificato Barella, spazio quindi a Vidal, uno dei migliori all’andata. Perisic dovrebbe essere recuperato ma Gosens sembra in vantaggio. In avanti confermatissima la coppia Dzeko-Lautaro.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Diogo Jota, Mané.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Liverpool-Inter, come detto si disputerà martedì 8 marzo allo stadio Anfield di Liverpool. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i Reds e i nerazzurri verrà trasmesso in diretta da Mediaset e Sky, per la precisione a Canale 5 e su Sky Sport (252 del satellite e 484 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go e Now, piattaforme streaming di Sky. In alternativa basterà scaricare su pc, notebook e su smartphone e tablet l’app Infinity + o collegarsi al sito Sportmediaset.it.

3 pensiero su “Liverpool-Inter diretta streaming, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: