Cassano - Twitch @bobotv

Antonio Cassano, è tornato a parlare di Serie A nel consueto appuntamento del lunedì con la BoboTV, trasmissione streaming in onda sulla piattaforma Twitch. Fantantonio, in particolare, si è soffermato sull’ultimo turno di campionato che ha visto, tra le altre cose, la Juventus vincere a fatica contro lo Spezia. L’ex attaccante di Roma e Milan ha commentato le scelte di Allegri, ma soprattutto la quasi totale mancanza di produzione di gioco offensivo, crisi che sta colpendo anche il fenomeno Dusan Vlahovic.

Le parole di Cassano

“Bentancur e Kulusevski solo Allegri poteva non farli giocare – ha dichiarato Cassano -. Stanno facendo molto bene in Inghilterra. Ricordiamoci che Max fa giocare anche Pellegrini al posto di Alex Sandro, non so come sia possibile una cosa del genere”.

“Morata? Ora mi insulteranno tutti, ma se dovessi scegliere un giocatore ad inizio stagione prenderei tutta la vita lui rispetto a Vlahovic. Ora gioca praticamente da terzino e ha fatto delle figure di m**da per 6 mesi…”.

Proprio sull’attaccante spagnolo il talento di Bari Vecchia ha aggiunto: “Morata è un campione vero, quando lo vedo costretto a giocare così mi si stringe il cuore… Fa il terzino sinistro ma potrebbe farlo anche a destra (ride ndr) e lo fa anche bene”.

“Non parliamo di Arthur – ha continuato Cassano -. È un giocatore clamoroso e mi girano quando sento Allegri che dice: ‘beh si Arthur qualcosa ci da’. Gli ha fatto perdere la nazionale brasiliana, è incredibile”.

L’ex attaccante ha concluso così: “Allegri in conferenza ha detto che ‘si è sbagliato tanto a livello tecnico’. Ma quale tecnico? Non si può parlare di errori a livello tecnico se giochi solo in difesa. Ormai ho usato tutti i miei aggettivi, non so più cosa dire. Non ce l’ho con la Juve o con Allegri, ho tanti amici juventini… A me piace vedere il calcio giocato bene.

Infine su Vlahovic: “È arrivato con una voglia impressionante, ma adesso non fa più niente, non fa neanche un tiro in porta. Non è colpa sua….”.

CASSANO E LA GIORNATA MAGICA A PARIGI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: