Lewandowski - Bayern Monaco

Bayern Monaco-Salisburgo si giocherà oggi, martedì 8 marzo alle ore 21:00. Il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e vede la qualificazione ancora in bilico visto il pareggio per 1 a 1 dell’andata.

Bayern Monaco-Salisburgo, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Upamecano, Lucas Hernández; Kimmich, Musiala; Sane, Muller, Coman; Lewandowski.

SALISBURGO (4-3-1-2): Köln; Kristensen, Piatkowski, Wöber, Ulmer; Capaldo, Camara, Seiwald; Aaronson; Adeyemi, Adamu.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Salisburgo, come detto, si giocherà oggi, martedì 8 marzo all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il match degli ottavi di Champions League sarà trasmesso in diretta tv da Sky. Per poter vedere il match sul televisore, occorrerà sintonizzarsi ai canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253) Sky Sport 4K (213 del satellite).

Chi volesse vedere la partita tra Bayern Monaco e Salisurgo in streaming potrà farlo grazie a SkyGo anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo download della relativa app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Champions League tra gli austriaci e i tedeschi. Questa opzione è costituita da Infinity+ e NOW, servizi di streaming live e on demand rispettivamente di Mediaset e Sky previo acquisto del pacchetto corrispondente.

Polonia no allo spareggio contro la Russia, Lewandowski: “Non possiamo fare finta di niente”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: