Giroud

C’è ancora lo zampino di Olivier Giroud nel successo del Milan in un big match. Dopo il derby contro l’Inter, ecco il francese prendersi la gloria anche nello scontro al vertice col Napoli. Sua la zampata dell0 0-1 finale per il Diavolo. Al termine della gara, il bomber ha esultato ai microfoni di DAZN.

Giroud trascina il Milan contro il Napoli

“Sono tre punti che valgono tanto perché era una partita contro una rivale per lo scudetto”, ha detto Giroud. “Non era decisiva ma era importante vincere ed è stata una vittoria meritata. Il gol? In area cerco di essere sempre al posto giusto al momento giusto. E in difesa abbiamo fatto bene”.

Sulla voglia di trionfare: “Non voglio parlare di scudetto ma speriamo di vincere qualcosa quest’anno. La Coppa Italia, lo scudetto… Siamo ambiziosi. Ora che torna Ibra chi gioca? Non voglio pensare queste cose. Il mio lavoro è anche quello di essere un fratello maggiore per i giovani. Abbiamo tanta qualità ma ogni tanto dobbiamo parlare un po’ di più. Conosco l’importanza di comunicare e parlare”.

Sul cambio: “Nel secondo tempo ho avuto una distorsione, anche nel primo tempo ho preso una botta. Sono felice per il gol e per i tifosi”.

2 pensiero su “Giroud trascina il Milan: “Speriamo di vincere qualcosa quest’anno. Uscito per una distorsione””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: