Moise Kean - Juventus-Spezia

Juventus-Spezia si giocherà oggi, domenica 6 marzo alle ore 18:00. Il match sarà valido per la 28^ giornata di Serie A e vedrà i bianconeri, reduci dalla vittoria in Coppa Italia, contro lo Spezia in piena zona retrocessione.

Juventus-Spezia, le probabili formazioni

Allegri dovrà rinunciare a Dybala, out per un affaticamento muscolare. Bernardeschi e Bonucci ancora fuori gruppo. Possibile panchina per Dusan Vlahovic, soprattutto in vista della sfida di Champions League contro il Villarreal.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi.

ALLEGRI PRESENTA LA SFIDA DELLA 28^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Juventus-Spezia, come detto, si giocherà oggi, domenica 6 marzo all’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00.

Il match della 28^ giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterlo vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

Per gli appassionati del pallone sarà possibile seguire la partita di Serie A anche su DAZN attraverso l’app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: