Juventus - Dybala

Paulo Dybala sempre più lontano dalla Juventus e molto più vicino… all’Inter. La Gazzetta dello Sport affronta il tema sul duturo del numero 10 bianconero raccontando del forte interesse dei nerazzurri ma soprattutto di una proposta contrattuale concreta e di un incontro tra l’agente dell’argentino a la dirigenza del club milanese.

Dybala all’Inter: contratto e incontro

Secondo quanto affermato dalla rosea, il futuro di Dybala potrebbe essere all’Inter dove, non è certo un segreto, l’interesse nei suoi confronti è da sempre altissimo. Ci sarebbe anche stato un contatto tra l’a.d. nerazzurro Marotta e l’agente dell’argentino prima dell’incontro con la dirigenza bianconera.

Per il numero 10 della Juventus sarebbe pronta anche una proposta concreta di contratto: si palra di 7,5 milioni più bonus per 5 anni per far felice il tecnico.

Nei prossimi giorni la Vecchia Signora e il procuratore di Dybala dovrebbero incontrarsi e da quel momento si capirà se le loro strade potranno tornare ad incrociarsi o meno in futuro. In caso contrario, l’Inter sarà pronta al grande colpo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: