Javier Zanetti

Netto pokerissimo dell’Inter alla Salernitana nell’anticipo della 28esima giornata di Serie A. I nerazzurri ringraziano la doppietta di Dzeko e soprattutto la tripletta di Lautaro Martinez. A parlare del Toro e degli obiettivi della squadra è stato l’ex storico capitano nonché attuale vicepresidente Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport.

Inter, senti Zanetti

“Quella contro la Salernitana è stata una vittoria molto importante, e sono ovviamente contento per Lautaro Martinez che è tornato al gol con una tripletta”, ha detto Zanetti. “C’è stata una grande prestazione di squadra che ha cancellato anche qualche risultato deludente arrivato in precedenza. Questo vuol dire che il gruppo c’è, la squadra c’è. E che l’obiettivo è chiaro: essere ancora protagonisti in un campionato pieno di squadra molto forti. Noi ci siamo e sono molto contento“.

Ora non resta che attendere la sfida diretta tra Napoli e Milan per capire se l’Inter resterà al comando oppure verrà scavalcata, sempre considerando che i nerazzurri devono recuperare ancora una partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: