Seedorf

Clarence Seedorf si è convertito all’Islam. Lo ha rivelato l’ex giocatore ed ex allenatore anche del Milan in un post su Instagram nel quale ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a questo passo sottolineando l’importanza di sua moglie.

Seedorf convertito all’Islam

“Un ringraziamento speciale a tutti per i bei messaggi che mi avete mandato per celebrare il mio ingresso nella famiglia musulmana”, ha scritto Seedorf all’inizio del suo messaggio. “Sono molto felice e lieto di unirmi a tutti i fratelli e sorelle del mondo, in particolare alla mia adorabile Sophia (la moglie, ndr) che mi ha insegnato in modo più approfondito il significato dell’Islam”. Una precisazione, poi, sul nome: “Continuerò a usare quello datomi dai miei genitori, Clarence Seedorf! Mando tutto il mio amore a tutti”.

La stessa moglie dell’ex calciatore ha a sua volta commentato: “Sono molto felice e orgogliosa di essere parte di questo speciale e bellissimo momento del mio amore Clarence Seedorf che si unisce alla famiglia musulmana. Benvenuto e che tu possa continuare ad essere benedetto e ispirare il mondo. Ti amo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: