Nicolò Zaniolo

Roma-Atalanta si giocherà oggi, sabato 5 marzo alle ore 18:00. L’anticipo della 28^ giornata di Serie A vedrà i giallorossi di José Mourinho tentare l’aggancio al quinto posto occupato momentaneamente proprio dalla Dea.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Per la Roma ballottaggio sulla fascia sinistra tra Maitland-Niles e Vina. Mourinho dovrebbe schierare al centrocampo la coppia Cristante-Mkhitaryan per preservare l’acciaccato Sergio Oliveira. In avanti Abraham unica punta e alle sue spalle Zaniolo e capitan Pellegrini. Dea in emergenza. Oltre alle assenze di Ilicic e Zapata Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Toloi. In dubbio anche Malinovskyi e Muriel.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, Boga.

ATALANTA, LE PRIME PAROLE DI STEPHEN PAGLIUCA

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Roma-Atalanta, come detto, si giocherà oggi, sabato 5 marzo allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00.

La partita della 28^ giornata tra la squadra di Mourinho e quella di Gasperini verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv di ultima generazione o collegare il televisore a una console (Xbox o PlayStation) oppure attraverso dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Sempre con l’abbonamento a DAZN sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming. In questo caso basterà collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook, o scaricare l’app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: