Spalletti

Vigilia di campionato per il Napoli di Luciano Spalletti che domani se la vedrà nel big match di Serie A contro il Milan che potrebbe dire molto in chiave scudetto. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico di Certaldo ha commentato i temi caldi della sfida e non solo.

Napoli-Milan, parla Spalletti

“Chi sta meglio tra noi e loro? Non lo so, lo dirà la partita. Noi siamo al meglio possibile, al top delle nostre possibilità”, ha esordito Spalletti sulla sfida al Milan. “Nelle difficoltà abbiamo costruito la nostra forza. Complimenti al Milan per il percorso di Pioli negli anni, ha creato una grande squadra insieme a Massara, Maldini, sono un club forte”.

“Loro non possono essere più motivati di noi, noi e il pubblico insieme stiamo creando una bella storia. Con la gente c’è anche il nome di Maradona e si diventa ancora più forti, lo abbiamo già provato qualche volta quest’anno. Sarà una bella notte”.

In chiave scudetto: “Scudetto? Noi vogliamo giocarci le nostre possibilità, con una roba del genere sappiamo che abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere. Sono cose che non capitano sempre. Ma il campionato è tutto da giocare”.

Sui singoli: “Lozano ci sarà, Lobotka si è allenato bene tutta la settimana. Abbiamo recuperato molti calciatori e questo mi fa stare bene”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: