Lautaro Martinez

Inter-Salernitana si giocherà oggi, venerdì 4 marzo alle ore 20:45. L’anticipo, valido per la 28^ giornata di Serie A vedrà i nerazzurri, a caccia di riscatto dopo la brutta prestazione in Coppa Italia, contro i granata di Nicola, fanalino di coda e alla disperata ricerca di punti salvezza.

Inter-Salernitana le probabili formazioni

Simone Inzaghi potrebbe risparmiare qualche giocatore in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool. Probabile turno di riposo per gli esterni Perisic e Dumfries che dovrebbero essere sostituiti da Dimarco e Darmiam. In attacco spazio all’inedita coppia Sanchez-Lautaro per gestire Edin Dzeko.

Nicola è costretto a rinunciare a Franck Ribery a causa del recente incidente stradale del francese. Spazio a Verdi in appoggio a Mousset e Djuric.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Verdi; Mousset, Djuric.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Inter-Salernitana, come detto, si giocherà oggi, venerdì 4 marzo allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Diretta TV

Il match della 28^a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

La partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Inter e Salernitana in streaming potrà farlo attraverso DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Serie A tra granata e nerazzurri. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Un pensiero su “Inter-Salernitana streaming e diretta tv, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: