Valentino Rossi fonte Instagram @valeyellow46

Fiocco rosa per Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello: è nata Giulietta Rossi. Ad annunciare la bella notizia proprio la coppia che, tramite un post su Instagram ha scritto: “Mamma e Babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“.

Il Dottore diventa quindi papà dopo quattro anni di fidanzamento con la modella e showgirl. L’ex campione di MotoGP aveva annunciato la gravidanza della compagna proprio alla vigilia dell’ultima gara dello scorso mondiale di motociclismo sempre tramite i social.

Rossi, vestito per l’occasione proprio da dottore, si era fatto immortalare mentre auscultava con uno stetoscopio la pancia della modella e aveva scritto sul noto social network: “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno realizzato il proprio sogno e potranno coccolare e cullare la nuova arrivata.

Dopo 26 anni di carriera il Dottore non dovrà quindi preoccuparsi di preparare la nuova stagione di MotoGP (prevista per questo weekend) e sarà occupato a pensare a cose ben più importanti. Congratulazioni Vale!

2 pensiero su “Fiocco rosa per Valentino Rossi: è nata Giulietta”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: