Maldini

A margine del derby tra Milan e Inter andato in scena ieri sera a San Siro per la semifinale di Coppa Italia, il dirigente rossonero Paolo Maldini ha voluto parlare alle reti Mediaset anche della questione calda relativa al rinnovo di Franck Kessie.

Milan, Maldini su Kessie

Sulle trattative che ancora non decollano e sulla situazione di stallo tra le parti che potrebbe portare all’interessamento di altri club per Kessie, Maldini ha commentato: “Interesse del Barcellona? Normale, Franck va in scadenza e non abbiamo ancora trovato un accordo. La linea è quella dettata dal club e da questa non ci vogliamo assolutamente scostare“.

Discorso Ibrahimovic e campionato

Sulla volontà di Ibra di restare fino a quando non si vincerà un trofeo: “(ride ndr) Lui è un vincente, ma magari vinciamo quest’anno e lui rimane lo stesso con noi. Ad ogni modo sta pensando a tornare a disposizione, poi vedremo”.

Un pensiero alla Serie A: “Il nostro obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso. Tutti hanno dei difetti, anche gli altri. Non c’è una vera squadra dominatrice”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: