Atalanta Pasalic

Poker dell’Atalanta nel Monday Night di Serie A contro la Sampdoria. La squadra di Gasperini, assente per squalifica in panchina, ha avuto la meglio dei blucerchiati grazie ad una prova quasi perfetta e alle reti di Pasalic, Koopmeiners (doppietta) e Miranchuk. Proprio l’autore della prima marcatura ha parlato a DAZN dopo la sfida.

MALINOVKSYI E LA FOTO “NO WAR IN UKRAINE” SEGNALATA SU FACEBOOK

Pasalic e gli obiettivi dell’Atalanta

“La squadra ha strameritato la vittoria producendo gol e occasioni. sono tre punti meritatissimi per il nostro cammino”, ha esordito Pasalic. “Abbiamo voglia di riprendere chi ci sta davanti. La vera Atalanta sta tornando, spero che ci sia un filotto anche di partite in casa. Sono i punti che ci mancano per restare in alto”.

“Io centravanti? Mi riesco ad adattare alle richieste del mister. Faccio il meglio possibile: se arrivano gol e assist è ancora meglio. Sto bene, spero di continuare così. L’importante è aver giocato una buona partita”.

“Corsa ai posti Champions? Siamo ancora in lotta per il quarto posto, ovvio che siamo lì e proveremo a lottare per inseguire i nostri obiettivi”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: