Koopmeiners

A inizio stagione ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi al calcio italiano, ma adesso si è integrato alla perfezione alla Serie A e naturalmente al gioco dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. parliamo dell’olandese Teun Koopmeiners che ha alzato notevolmente il livello delle sue prestazioni diventando fondamentale nei meccanismi di squadra anche in zona gol.

Koopmeiners come Sneijder: doppietta record

Nella giornata di ieri, nel corso del Monday Night di Serie A della 27ì giornata, il centrocampista dell’Atalanta è stato grande protagonista del rotondo 4-0 sulla Sampdoria. Koopmeiners ha segnato una bella doppietta che ha permesso alla formazione guidata da Gian Piero Gasperini di blindare un risultato utile per conquistare punti utili in ottica Champions League.

Due reti che gli consentono di scrivere una bel record statistico in Serie A. Infatti, come spiegato da Opta, un calciatore olandese non siglava due reti nella stessa gara dall’Aprile 2012, quando Wesley Sneijder bucò due volte la porta dell’Udinese quando vestiva ovviamente la maglia dell’Inter.

Un pensiero su “Koopmeiners come Sneijder: una doppietta da record…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: