Rafael Leao - Milan

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un’interessante intervista a DAZN nello speciale format LeaoMixtape, disponibile nella sua versione integrale da giovedì. Il funambolo portoghese ha parlato del momento dei rossoneri ma anche del suo stato di forma pazzesco che l’ha fatto entrare a tutti gli effetti nel cuore dei tifosi del Diavolo, tanto da dedicarli un coro.

Leao Meravigliao

Al Milan non accadeva da un po’ che non ci fosse un coro per un giocatore, cosa ne pensi? “Si, è vero. Voglio ringraziare tutti i tifosi. Il coro mi dà più fiducia, più forza e più carica per continuare a fare bene”.

L’attaccante classe ’99, fondamentale nel gioco di Stefano Pioli e per il futuro del club, dovrebbe essere prossimo al rinnovo con il Milan e queste dichiarazioni fanno ben sperare proprio i tifosi rossoneri: “Voglio restare qui e magari, un giorno, vedere il mio nome scritto nel museo del Milan”.

Per il prolungamento si tratta solo di questione di tempo quindi, e i motivi non dipendono né dal Milan né in prima persona dal giocatore. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, le due parti starebbero aspettando la conclusione del processo che lo Sporting Lisbona ha intentato contro Leao.

Il TAS di Losanna, ha coinvolto direttamente il Lille, rietenendo il club francese responsabile del suo trasferimento a parametro zero in Francia nell’estate 2018.

Questo dovrebbe facilitare l’accordo con il club rossonero. Leao dovrebbe quindi firmare un prolungamento quadriennale col Milan fino al 2026, arrivando a guadagnare 4,5 milioni di euro a stagione più bonus a fronte degli 1,5 percepiti fino ad ora.

MILAN, PARLA ZLATAN IBRAHIMOVIC

Un pensiero su “Milan, Leao: “Il coro dei tifosi mi carica. Voglio scrivere mio nome nella storia del club””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: