Zakaria Juventus (credit Instagram Juventus)

Attraverso l’ultimo aggiornamento sulla squadra presente sul sito ufficiale, la Juventus ha reso note le condizioni di Denis Zakaria, centrocampista bianconero, infortunatosi nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli.

Juventus, le condizioni di Zakaria

Questo quanto si legge sul sito della Juventus:

La Juve mette nel mirino uno dei suoi obiettivi stagionali, che mercoledì vede in agenda un momento chiave. Parliamo della Coppa Italia: i bianconeri sono attesi fra due giorni dalla gara di andata contro la Fiorentina, al Franchi (gara che sarà diretta dal Signor Guida, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero, quarto ufficiale Marinelli, VAR Di Paolo, AVAR Ranghetti).

La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo, si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario. Per concludere poi con la consueta partitella finale.

LE CONDIZIONI DI DENIS ZAKARIA

Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra.

I tempi di recupero sono di circa 20 giorni.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 12 all’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv); a seguire la squadra si allenerà, nel pomeriggio, e poi partirà per Firenze.

Un pensiero su “Juventus, Zakaria out circa 20 giorni”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: