Di Canio

Nel corso del programma Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, ex attaccante, ha analizzato il momento che sta attraversando l’Inter in campionato con il k.o. contro il Sassuolo e il pari a reti inviolate contro il Genoa. Il tutto nel bel mezzo di appuntamenti vitali tra Serie A e Coppa Italia e anche qualche rumors di mercato che vorrebbe Lukaku essersi proposto per un clamoroso ritorno.

A tutto Di Canio

Sull’Inter e le recenti prestazioni: “Mai visti Brozovic e Barella in queste condizioni. Sono stanchi a livello psicofisico. Lautaro è più una prima punta che una seconda punta. È uno che in area di rigore entra spesso. Se sbagli gol col Sassuolo a un metro dalla porta, è colpa delle caratteristiche?”, ha detto Di Canio. “È svuotato in questo momento”.

Poi sul possibile ritorno di Lukaku: “Molto costoso per essere una riserva perché sarebbe riserva per il gioco che fa l’Inter. Gioca con uno di qualità, che fa anche trequarti. Lukaku non è capace a far questo. Inter più insicura? Non è il Liverpool ad aver minato le certezze dell’Inter, sono i 5 minuti col Milan che ribaltano tutto. Vai a +7, ammazzi il Milan e il campionato è finito. A +7 con una partita in meno il campionato è finito. Quei 5 minuti sono stati devastanti, hanno ribaltato tutto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: