Buffon

Eterno Gianluigi Buffon. Il portiere italiano proseguirà la sua infinita carriera fino all’età di 46 anni. L’ufficialità è arrivata in queste ore con l’estremo difensore e il patron del Parma Krause che hanno annunciato il rinnovo di contratto fino al 2024.

Buffon rinnova col Parma

Buffon non vuole smettere di giocare e ha rinnovato con il Parma fino al 2024. Il portiere, quindi, giocherà almeno fino all’età di 46 anni. L’annuncio è arrivato per voce del presidente americano dei gialloblù Kyle Krause in conferenza stampa questa mattina: “Ha prolungato il suo contratto che era in scadenza nel 2023”.

Entusiasta anche lo stesso Buffon: “È una bella giornata. È successo quello che volevo io, il presidente, i tifosi e spero tutta la città”. E ancora: “Se non credessi in quello che stiamo facendo non avrei accettato il rinnovo. Questa per me è una sfida ancora molto entusiasmante. Sento di poter dare una grande mano. Non c’è niente di meglio che poter dare qui a Parma. Il presidente Krause ha grande entusiasmo e ha ben chiaro dove vuole arrivare, anche se in questa prima fase ci sono stati colpi di assestamento. Sarebbe stato un peccato tirarmi indietro”.

Un pensiero su “Buffon rinnova col Parma fino al 2024: avrà 46 anni”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: