Atalanta Pasalic

Atalanta-Sampdoria si giocherà lunedì 28 febbraio per il posticipo della 27^ giornata di Serie A. La Dea ospita i blucerchiati per l’ultima sfida del turno di campionato.

PERCASSI E LE AMBIZIONI IN EUROPA LEAGUE DELL’ATALANTA

Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni

Qualche problema di formazione per entrambe le squadre che dovranno far ei conti con tante assenze tra infortunati e squalificati. L’Atalanta potrebbe puntare su Toloi, Scalvini e De Roon spostato in difesa. In avanti unica certezza è Boga vista la mancanza di alternative. La Samp si affiderà a Quagliarella, ritrovato nel precedente match con una doppietta all’Empoli.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, De Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic; Malinovskyi, Boga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Conti, Yoshida, Colley, Murru; Rincon, Ekdal, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo.

Dove vedere il match in streaming e diretta

La sfida tra Atalanta e Sampdoria è in programma come detto oggi lunedì 28 febbraio 2022, con il calcio d’inizio fissato per le ore 20:45 anche se ci saranno 5 minuti di ritardo in segno di solidarietà verso l’Ucraina e la guerra scoppiata nelle scorse ore. Sede dell’incontro sarà il ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.

Atalanta-Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Potranno usufruire della diretta televisiva sia i possessori di una moderna smart tv che coloro che hanno un televisore non di ultima generazione. I primi dovranno semplicemente accedere all’app, mentre la seconda categoria dovrà procurarsi uno dei seguenti dispositivi da collegare al televisore: PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

DAZN permette ai propri abbonati di seguire i suoi eventi anche in streaming. C’è quindi la possibilità di assistere ad Atalanta-Sampdoria accedendo al sito ufficiale da pc e notebook, oppure scaricando l’app per smartphone e tablet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: