Immobile - Lazio-Napoli

Lazio-Napoli si giocherà oggi, domenica 27 febbraio alle ore 20:50. Il match della 27^ giornata di Serie A vedrà Maurizio Sarri sfidare la sua grande ex in una partita dal sapore europeo. I biancocelesti, infatti, sono a caccia di un piazzamento Champions League mentre i partenopei cercheranno l’aggancio alla vetta della classifica in vista dello scontro diretto contro il Milan previsto per la settimana prossima.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

NAPOLI, LE PAROLE DI SPALLETTI ALLA VIGILIA

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Lazio-Napoli, come detto, si giocherà oggi, domenica 27 febbraio allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:50.

Il posticipo della domenica di campionato tra Lazio e Napoli sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2021/22. Chi è dotato di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l’app, oppure per le tv non smart si potrà ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

Per gli appassionati del pallone sarà possibile seguire la partita di Serie A anche su DAZN attraverso l’app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: