Perin Juventus

La Juventus vince contro l’Empoli e si candida per una clamorosa rimonta in chiave campionato. Una buona notizia per tutti i tifosi bianconeri che ad inizio stagione si erano trovati a fare i conti con risultati non all’altezza della piazza. Tra i protagonisti di questa annata non c’è, almeno non quanto avrebbe voluto, Mattia Perin, secondo portiere alle spalle di Szczesny. Un ruolo, quello di vice, che inizia ad essere quasi un peso.

Eppure, come spiega calciomercato.com, l’estremo difensore si sarebbe convinto a restare almeno un altro anno, o forse due, in bianconero.

Juventus, Perin rinnova

Come spiega il noto media, sono tanti i rinnovi di contratto ancora in ballo in casa Juventus. Uno di questi è proprio quello di Perin “legato non tanto a questioni economiche quanto a un aspetto tecnico”. A tal proposito sembra che il portiere, dopo mesi di trattative, avrebbe accettato l’idea di vivere almeno un’altra stagione da secondo alle spalle di Szczesny. Il prolungamento di contratto è pronto per 1.5 milioni netti più bonus.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: