Cassano Messi

È un Antonio Cassano inedito quello visto a Parigi. L’ex attaccante tra le altre di Roma, Milan e Inter ma ovviamente anche di Real Madrid e Sampdoria, è stato ospite speciale del Paris Saint-Germain e ha avuto modo di incontrare il suo idolo Lionel Messi, ma non solo…

Cassano ospite illustre del PSG

Come detto l’ex attaccante è stato invitato al Parc des Princes per assistere al match casalingo del Psg contro il St-Étienne e ha portato fortuna alla squadra di Mauricio Pochettino. I parigini hanno infatti chiuso la pratica con un netto 3 a 1 grazie alla doppietta del solito Kylian Mbappé e il gol di Danilo Pereira.

A margine della sfida di Ligue1, Cassano ha avuto modo di visitare lo spogliatoio del Psg e di salutare alcuni dei calciatori più importanti del panorama calcistico mondiale. Tra questi le stelle Mbappé, Neymar e Angel Di Maria ma anche l’ex Merengues Sergio Ramos. Non poteva mancare una foto con i portieroni Kaylor Navas e Gigio Donnarumma, quest’ultimo spesso al centro di dichiarazioni controverse dello stesso Cassano.

Ma il momento più speciale per Fantantonio, è quello con Leo Messi, da sempre considerato dal barese il migliore calciatore di tutti i tempi. Il 7 volte Pallone d’Oro si è reso molto disponibile, prima con Cassano e la moglie Carolina, poi con i due figli che, visibilmente emozionati, hanno ricevuto in regalo la maglietta del campione.

A testimoniare il bellissimo incontro proprio il post Instagram dell’ex calciatore che ha caricato sul noto social anche un simpatico video: “Dio esiste” ha detto Cassano dopo l’abbraccio con Messi.

3 pensiero su “Cassano ospite del Psg e l’incontro con Messi: “Dio esiste””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: