Juventus Vlahovic

Empoli-Juventus si giocherà oggi, sabato 26 febbraio 2022 alle ore 18:00 anche se, per dimostrare la propria posizione contro la guerra in Ucraina, saranno previsti 5 minuti di ritardo rispetto all’orario stabilito. La sfida tra toscani e bianconeri sarà valida per la 27^ giornata di Serie A.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SI PUNTA LODI

Empoli-Juventus, probabili formazioni

Ancora qualche dubbio di formazione per i due allenatori. Mister Andreazzoli si potrebbe affidare a Bajrami dietro le due punte Cutrone e Pinamonti. Gli ospiti di Allegri, invece, a Kean in coppa con Vlahovic. Possibile riposo dunque per Morata.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Kean.

Dove vedere il match

Empoli-Juventus si giocherà allo Stadio Castellani di Empoli, sabato 26 febbraio 2022. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.05 dunque con cinque minuti di ritardo rispetto all’orario definito in precedenza come segno di protesta contro la guerra in Ucraina.

La trasferta della Juventus sul campo dell’Empoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv di ultima generazione o collegare il televisore a una console (Xbox o PlayStation) oppure attraverso dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Sempre con l’abbonamento a DAZN sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming. In questo caso basterà collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook, o scaricare l’app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: