Eriksen - Brentford-Newcastle fonte Twitter

Brentford-Newcastle si giocherà oggi, sabato 26 febbraio alle ore 16:00. Il match, valido per la 27^ giornata di Premier League, vedrà il ritorno in campo di Christian Eriksen 8 mesi e mezzo dopo l’arresto cardiaco che ha tenuto in ansia il mondo dello sport.

ERIKSEN PRONTO AL RITORNO IN CAMPO: LE SUE PAROLE

Brentford-Newcastle, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte per la sfida odierna che metterà davanti i padroni di casa, fermi a quota 24 punti in classifica, contro gli ospiti che seguono a -2.

Brentford (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock; Canos, Baptiste, Norgaard, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney.

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Manquillo, Schar, Burn, Targett; Willock, Shelvey, Joelinton; Fraser, Wood, Murphy.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Brentford-Newcastle, come detto, si giocherà oggi, sabato 26 febbraio al Brentford Community Stadium. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16 italiane.

Il ritorno in campo di Christian Eriksen verrà trasmesso in esclusiva da Sky, più precisamente al canale Sky Sport Action (206 del satellite). In alternativa gli abbonati potranno seguire il match in diretta streaming tramite l’app di SkyGO su dispositivo mobile, smartphone e tablet, o su PC e notebook. Occorrerà scaricare l’app sul proprio dispositivo o accedere direttamente con le proprie credenziali e selezionare l’evento prescelto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: