In casa Psg desta ancora rumore la situazione legata a Sergio Ramos. Il centrale spagnolo non ha vissuto fin qui una bella stagione essendo praticamente sempre infortunato. Mauricio Pochettino, tecnico dei parigini, ha avuto qualche parola anche per lui intervenendo nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Saint-Étienne.
Psg, parla Pochettino
Sui rivali, Pochettino ha detto: “Il Saint-Étienne è un’ottima squadra, quindi dovremo fare una bella gara provando a trovare soluzioni per non far fare loro gol. Ci aspettiamo una squadra molto motivata. Una squadra in difficoltà è una squadra pericolosa. Abbiamo una rosa che ci permette di essere competitivi nonostante infortuni e squalifiche”.
Poi su Sergio Ramos: “Soffre più di tutti, è deluso e frustrato. Stiamo cercando di aiutarlo in tutti i modi, lo staff medico sta facendo di tutto e noi gli diamo supporto morale. Speriamo torni a fare il prima possibile quello che ama perché solo prendendo parte alle gare e al gruppo ci si unisce ancora di più”, le parole del mister sul sito ufficiale dei francesi.
[…] Il tecnico del Paris Saint-Germain, dopo aver parlato alla vigilia dei problemi di Sergio Ramos (TUTTO SUL DIFENSORE E I PROBLEMI FISICI), deve rinunciare all’ex Inter per un problema fisico. Ad annunciarlo la stessa società […]