Kessie

Milan-Udinese si giocherà oggi, venerdì 25 febbraio alle ore 18:45. Il match è valido per l’anticipo della 27^giornata di Serie A e vedrà i rossoneri provare a mantenere la vetta contro i bianconeri guidati dal tecnico Cioffi, che proverà nell’impresa per allontanare la zona retrocessione.

Milan-Udinese, le probabili formazioni

Pioli ripropone Kessié dal primo minuto a fianco dell’insostituibile Sandro Tonali. In avanti forfait di Ibra e solito ballottaggio tra Junior Messias e Saelemaekers. Cioffi si affida al tandem d’attacco composto da Beto e dall’ex della partita Gerard Deulofeu.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto.

PIOLI PRESENTA IL MATCH DI SAN SIRO

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Milan-Udinese, come detto, si giocherà oggi, venerdì 25 febbraio allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18 e 45.

L’anticipo del venerdì di campionato tra Milan e Udinese sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2021/22. Chi è dotato di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l’app, oppure per le tv non smart si potrà ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

Per gli appassionati del pallone sarà possibile seguire la partita di Serie A anche su DAZN attraverso l’app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: