Renan Lodi - Atletico Madrid

La Juventus è sulle tracce di Renan Lodi. Secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri sarebbero alla ricerca di un esterno per rinforzare la fascia sinistra della squadra di Massimiliano Allegri. Il nome nuovo è quello del terzino mancino dell’Atletico Madrid. brasiliano classe ’98. Sempre secondo il quotidiano sportivo la Vecchia Signora avrebbe mandato uno scout a visionare il match di Champions League dei Colchoneros contro il Manchester United, e in particolare i progressi dell’esterno. Lodi è stato infatti uno dei migliori in campo della squadra di Simeone e si è messo in mostra con il bellissimo assist dalla sinistra per la rete del fenomeno Joao Felix.

Lodi, il nome nuovo per la Vecchia Signora

Il calciatore, sbarcato a Madrid a luglio del 2019 dall’Atletico Paranaense, ha un contratto che lo lega ai Rojiblancos fino al 2025 ma l’affare potrebbe sbloccarsi in estate. Federico Cherubini, direttore sportivo bianconero, dovrà parlare con la dirigenza dell’Atletico per l’affare Morata e, probabilmente, intavolerà un discorso anche per l’esterno sinistro.

L’esterno dell’Atletico Madrid “bravo sia nel difendere sia nello scatenare le proverbiali accelerazioni sulla corsia sinistra” ha conquistato da tempo il ct del Brasile Tite, prendendo stabilmente il posto proprio di Alex Sandro in Nazionale. Chissà se in futuro Lodi possa sostituire lo stesso Alex Sandro anche con la maglia della Juventus…

JUVENTUS, CHE SFORTUNA: INFORTUNIO PER KAIO JORGE

Un pensiero su “Juventus, obiettivo Lodi per la fascia sinistra”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: