Kaio Jorge

Dopo l’infortunio subito nella giornata di ieri nel match con la Juventus U23, Kaio Jorge è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. La società bianconera, con un comunicato ufficiale apparso sul sito e sui profili social, ha reso note le condizioni e l’esito dell’operazione.

L’INFORTUNIO DI KAIO JORGE

Juventus, Kaio Jorge operato: i tempi di recupero

“Questa mattina, presso la clinica Sedes Sapientiae, Kaio Jorge è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il Dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 8 mesi”.

Per il brasiliano, dunque, uno stop molto lungo con la speranza che il recupero possa essere completo. Allegri spera di poter contare sul giovane attaccante per la metà della prossima stagione.

Il messaggio social

Sui profili social, il calciatore ha voluto anche mandare un messaggio ai tifosi raccontando le sue sensazioni: “Ieri è stato uno dei giorni più difficili della mia vita, ma ho sempre capito che le difficoltà servono a migliorare il nostro carattere, a rafforzare chi siamo e dove vogliamo andare!”, le parole di Kaio Jorge. “Questo momento è un altro capitolo della mia vita in cui lavorerò, mi dedicherò e mi sforzerò di vincere. Ringrazio la mia famiglia, gli amici, i compagni di club e tutti voi per i messaggi di supporto che ho ricevuto, state certi che tornerò ancora più forte!”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: