Napoli pullman Maradona

Giornata da sapore speciale in casa Napoli. Alla vigilia della sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Barcellona, il club azzurro ha annunciato una novità unica. I partenopei hanno presentato al mondo napoletano e non solo il loro nuovo pullman con tanto di dedica speciale a… Maradona.

Napoli, il nuovo pullman con Maradona

Sui profili social ufficiali tra cui Twitter, ecco le immagini del nuovo bus rinnovato graficamente e nel design con una dedica assolutamente emozionante a Diego Armando Maradona. Ebbene sì, perché sul mezzo che trasporterà il Napoli nei viaggi per i vari impegni sportivi tra Serie A e Coppa, si ha un’autentica celebrazione del Pibe de Oro. Non solo il volto dell’argentino, ma anche alcune iconiche immagini che lo rappresentano col pallone e senza. Presente, ovviamente, anche un’immagine con la maglia numero 10, la sua.

Rigorosamente di azzurro, il bus del Napoli pare aver riscosso già grande successo come si denota dai tanti commenti e condivisioni del post pubblicato su Twitter dalla società. Di seguito le immagini ufficiali:

Un pensiero su “Napoli, il nuovo pullman della squadra è con Maradona”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: