Kaio Jorge

Non c’è pace in casa Juventus in tema infortunati. Dopo l’uscita dal campo di Weston McKennie nella sfida di Champions League contro il Villarreal – per l’americano frattura alla caviglia -, ecco un altro guaio. Kaio Jorge, impegnato con l’U23 dei bianconeri, è uscito in lacrime in barella nella sfida contro la Pro Patria.

Kaio Jorge infortunato: i dettagli

Convocato e sceso in campo da titolare nella sfida della Juventus Under 23 in Serie C contro e la Pro Patria, Kaio Jorge si è accasciato al suolo chiamando immediatamente i soccorsi sanitari toccandosi con insistenza il ginocchio destro. Il giocatore è finito a terra pratocamente da solo. I medici non sono riusciti ad aiutarlo a rimettersi in piedi e la punta brasiliana classe 2002 è stata costretta ad uscire in barella in lacrime. Proprio l’uscita dal campo e dallo stadio Moccagatta di Alessandria non è per nulla rassicurante per il futuro. Al suo posto è entrato Compagnon.

Dopo alcune ore, la Juventus ha reso note le condizioni del calciatore con un comunicato: “Nel corso della partita di oggi dell’Under 23 Kaio Jorge ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore”.

2 pensiero su “Kaio Jorge, che sfortuna: l’attaccante si fa male al ginocchio con l’U23 della Juventus”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: