Lautaro Martinez - classifica giocatori più sostituiti in Europa

Nel momento più difficile per l’Inter, reduce dalle sconfitte contro Sassuolo e Liverpool e quella nel derby contro il Milan, i tifosi nerazzurri si sono stretti intorno alla squadra e in particolar modo ai giocatori più criticati: Lautaro Martinez e Samir Handanovic. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, stamattina all’entrata del Suning Training Centre di Appiano Gentile, i calciatori di Simone Inzaghi hanno trovato una bella sorpresa, sotto forma di striscioni, da parte della Curva Nord, la frangia più calda del tifo nerazzurro. I supporter hanno voluto mandare un segnale forte alla squadra e hanno fatto sentire la propria vicinanza a quei calciatori criticati aspramente per le recenti performance.

LAUTARO MARTINEZ VICINISSIMO AL BARCELLONA: IL RETROSCENA

Inter, gli striscioni della Curva Nord

Se il messaggio della Curva NordCon la forza si vincono le battaglie, col carattere si vincono le guerre. La Nord è con voi” era indirizzato a tutta la squadra, sono da sottolineare anche gli striscioni personalizzati per due dei leader dell’Inter: Lautaro e Handanovic.

In particolare al capitano nerazzurro, “reo” di aver sbagliato in occasione del gol di Raspadori in Inter-Sassuolo, la Nord ha voluto scrivere: “Samir, non ti curar di loro. La Nord è con te“.

Per il bomber argentino, a secco in campionato dal 17 dicembre e reduce dall’incredibile errore sempre contro i neroverdi, lo striscione della Curva Nord recita: “Lautaro aguanta estamos con vos” ovvero: ‘tieni duro, siamo con voi”.

Grande unione dunque in casa Inter con gli striscioni che fanno capire come tutto l’ambiente voglia rialzarsi insieme, magari già a partire dalla sfida di venerdì sera in campionato contro il Genoa per la 27^ giornata di Serie A.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: