Joao Felix - Atletico Madrid-Manchester United

Atletico Madrid-Manchester United si giocherà oggi, mercoledì 23 febbraio alle ore 21:00. Il match, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, vedrà i Colchoneros ritrovare un vecchio rivale: Cristiano Ronaldo e i suoi Red Devils.

Atletico Madrid-Manchester United, le probabili formazioni

Il Cholo Simeone schiera il classico 4-4-2 roccioso dell’Atleti. In avanti Joao Felix dovrebbe essere preferito a Antoine Griezmann per affiancare Luis Suarez. Rangnick schiera la formazione tipo, unici indisponibili Bailly, Matic e Cavani.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Savic, Reinildo Mandava; M.Llorente, Koke, Kondogbia, Carrasco; João Felix, L. Suárez

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Lingard, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Manchester United, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 23 febbraio allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il match di Champions League tra Atletico Madrid e Manchester United verrà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video e potrà essere seguito su ogni smart tv attraverso l’apposita applicazione. Il servizio è riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon, l’abbonamento è sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per vedere la partita Atletico Madrid-Manchester United in streaming attraverso dispositivi quali smartphone e tablet occorrerà scaricare l’applicazione di Amazon Prime Video, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale: bisognerà accedere con le proprie credenziali prima di selezionare l’evento e avviare la visione della partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: