Juventus Vlahovic

Villarreal-Juventus si gioca oggi, martedì 22 febbraio 2022, alle ore 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In Spagna, i bianconeri cercano un risultato positivo considerando anche che da quest’anno non c’è più la regola del gol in trasferta che vale doppio.

MORATA SULLA CHAMPIONS

Villarreal-Juventus, le probabili formazioni

Squadra ancora da decidere con i 22 titolari non stabiliti da parte di Emery e Allegri. Gli spagnoli potrebbero puntare su Lo Celso in avanti e l’ex Albiol leader della difesa. La Juventus, invece, punterà su Morata e Vlahovic sicuramente. Da capire chi completerà il tridente offensivo vista l’indisponibilità di Dybala.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Villarreal-Juventus si giocherà come detto nella serata di martedì 22 febbraio 2022 al ‘Estadio de la Ceramica’ di Vila-real. La gara è in programma alle ore 21.00 e sarà valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

La partita tra spagnoli e bianconeri sarà visibile in diretta tv e in chiaro, senza bisogno di avere un abbonamento, su Mediaset, e in particolare su Canale 5.

Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Villarreal-Juventus anche in diretta tv sul satellite, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sul numero 252 del satellite.

Villarreal-Juventus sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play – accedendo al sito tramite pc o scaricando l’app – oppure sul sito di Sportmediaset.

Sarà possibile vedere Villarreal-Juventus in diretta streaming anche sull’app SkyGo, solo per gli abbonati a Sky, tramite pc, smartphone o tablet.

Un’altra alternativa per guardare Villarreal-Juventusin diretta streaming è NOW, il servizio live e on demand di Sky che trasmette il meglio della programmazione. Infine, sempre gli abbonati potranno vedere Villarreal-Juventus su Infinity+.

Un pensiero su “Villarreal-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: