San Siro - Milan biglietti

Il Milan chiama a raccolta i tifosi rossoneri per la cavalcata scudetto. Dopo la sfida contro la Salernitana la squadra di Stefano Pioli sembrava essere uscita con le ossa rotte dall’Arechi ma soprattutto con ambizioni ridimensionate. Il mezzo passo falso del Napoli e la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo hanno di fatto lasciato aperta la corsa scudetto. Ecco perché il club di Via Aldo Rossi, sfruttando anche il ritorno della capienza degli stadi al 75%, vuole offrire ai propri tifosi l’opportunità di seguire ancora di più da vicino la squadra mettendo in vendita i biglietti per Milan-Udinese a prezzi molto accessibili.

Milan, con la Promo Friends biglietti a 1 euro

I rossoneri hanno infatti avviato l’iniziativa Promo Friends che permette ai tifosi di acquistare biglietti a 1 euro in 11 settori del Meazza. La promozione ha un duplice scopo: riempire lo stadio per un match dall’orario piuttosto scomodo (Milan-Udinese si gioca venerdì alle 18.45), e chiudere al meglio il mese di febbraio, rilanciato le ambizioni scudetto.

A chi è riservata la Promo Friends? Come riportato dal sito dell’AC Milan, ‘con l’acquisto di un biglietto intero, oppure di uno Under 30 o di uno Over 60, si ha diritto ad acquistare fino ad un massimo di 3 biglietti alla tariffa speciale di 1€. La promozione è valida in alcuni settori selezionati’.

I settori sono: Poltroncine Arancio, Arancio Centrale e Arancio Centrale X; Secondo Rosso Centrale e Laterale; Secondo Arancio Centrale e Laterale; Secondo Verde; Terzo Rosso Centrale e Laterale; Terzo Blu.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: