Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è stato vicinissimo al trasferimento al Barcellona. Lo ha ammesso Ramon Planes, ex direttore sportivo del club catalano dal 2018 al 2021, parlando a Sky Sport da Villarreal, dove stasera la Juventus scenderà in campo per l’andata degli ottavi di Champions League.

Il retroscena su Lautaro Martinez

Parlando proprio di mercato: “Quanto è stato vicino Lautaro Martinez al Barcellona? Molto vicino, molto. La situazione di Lautaro è cambiata all’inizio del Covid. Pre Covid abbiamo fatto tante riunioni con i procuratori e i dirigenti dell’Inter ed era molto vicino, poi il Covid ha cambiato il calcio a livello economico ed è saltato tutto”.

Planes ha poi parlanto anche dell’addio di Messi: “Tutto il mondo sapeva che sarebbe stato un momento difficile da immaginare, poi è però arrivato e l’epoca post Messi è difficile al Barcellona, ma i giovani ci sono e sono forti”.

E ancora: “Il calcio è unico, una cosa stupenda e inimmaginabile, non c’è il Barça agli ottavi di Champions e Messi non veste la maglia blaugrana. Ora si apre una nuova era, quella di Mbappe, ma anche dei giovani del Barcellona”.

Un pensiero su “Lautaro Martinez vicinissimo al Barcellona: il retroscena”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: