Gaston Pereiro

C’è la firma di Gaston Pereiro nel pareggio della Unipol Domus tra Cagliari e Napoli. La sfida della 26^ giornata di Serie A ha visto i sardi strappare un punto che, fino agli ultimi minuti, poteva anche trasformarsi in bottino pieno visto l’ottima gara disputata e la rete solo nel finale di Osimhen. Come anticipato, è stato il mancino uruguaiano a siglare il gol per i rossoblù e a parlare dopo il match ai microfoni di DAZN.

Gaston Pereiro e il pari col Napoli

“Abbiamo giocato una grande partita, stiamo continuando sulla strada più giusta e dobbiamo proseguire con questo spirito”, ha detto Gaston Pereiro. “Peccato per la mancata vittoria che avremmo meritato, credo che ce l’abbiamo messa tutta e creato davvero molte opportunità. Con questa testa e voglia di fare ci toglieremo tante soddisfazioni, quelle che servono per migliorare la nostra classifica”.

Poi sul suo gol e la mezza papera di Ospina: “La palla ha rimbalzato beffardamente davanti a Ospina ed è entrata, conta che è stato gol. Sarebbe stato perfetto gioire con la nostra gente per una vittoria, la volevamo tutti per dare una ulteriore svolta alla nostra stagione e i tre punti che non abbiamo preso oggi proveremo a prenderli la prossima volta. Avere accanto i tifosi numerosi come oggi (ieri ndr), in un clima caldo, è il contesto migliore per combattere insieme”.

Un pensiero su “Gaston Pereiro: “Cagliari, che peccato il pari col Napoli. Facciamo tre punti la prossima””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: