Lukaku - Chelsea

Chelsea-Lille si gioca oggi, martedì 22 febbraio alle ore 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I campioni in carica dei Blues proveranno a passare il turno contro gli attuali campioni di Ligue 1.

TUCHEL SUL GIOCO DI LUKAKU COL CHELSEA

Chelsea-Lille, le probabili formazioni

Formazioni ancora da decidere per entrambe le squadre. Il Chelsea potrebbe pensare a Mount e Havertz a sostegno di Lukaku. I francesi del Lille si affideranno a Weah e a David, oggetto del desiderio di mercato di tante squadre in Europa. Questi i possibili 22 di Chelsea-Lille:

CHELSEA (3-4-2-1) : Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Christensen; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Kovacic; Mount, Havertz; Lukaku.

LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Djalo; Bamba, Andre, Xeka, Gudmundsson; T.Weah, David.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Chelsea-Lille, gara valida come andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/22, si giocherà allo stadio Stamford Bridge di Londra martedì 22 febbraio alle ore 21.00.

La sfida tra i londinesi i francesi sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport (253 del satellite).

La gara tra Blues e francesi per gli abbonati a Sky sarà visibile attraverso Sky Go, su smartphone e tablet o ancora su pc e notebook, scaricando l’app su iOS ed Android o desktop da pc.

La partita può anche essere seguita su Infinity + e da NOW, servizio di streaming live e on demand di Sky, previo acquisto del pacchetto corrispondente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: