Neymar

Presente, passato e soprattutto futuro. Neymar si racconta a 360° nel corso di una diretta Twitch per il podcast Fenômenos con Ronaldo il Fenomeno e il noto streamer Gaules. L’attaccante del Brasile e del Paris Saint-Germain ha affrontato diversi argomenti tra Nazionale, record e prossime squadre…

A tutto Neymar

“Se mi piacerebbe tornare in Brasile un giorno? Sinceramente non lo so. Ci penso certe volte. In certi momenti penso di sì, altri invece penso il contrario. Sicuramente c’è una cosa che mi piacerebbe: voglio giocare negli Stati Uniti, almeno una stagione”, ha detto Neymar. “È un campionato breve, hai tre o quattro mesi di vacanza (ride ndr)”.

Capitolo record e un pensiero alla leggenda verdeoro Pelé: “Sarebbe un grande onore essere il capocannoniere della nazionale e mentirei se dicessi che non la penso così. Certo, questo è uno dei miei obiettivi personali. Spero di raggiungerlo. Posso battere il record di Pelé perché è un idolo per tutti in Brasile”. Pelé, ricordiamolo, ha segnato 77 gol con la maglia della Seleçao, Neymar è arrivato a quota 70.

Un pensiero su “Neymar tra Nazionale, record e futuro in MLS…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: