Mourinho Pairetto

In casa Roma si parla ancora di José Mourinho. Pare inevitabile visto l’ennesimo show del portoghese che, questa volta, potrebbe però costare molto caro. Infatti, il tecnico giallorosso, espulso nel corso del match contro il Verona, non solo si è fatto cacciare dall’arbitro Pairetto ma ha inveito contro di lui con parole decisamente particolari.

ROSELLA SENSI E I GIOVANI DELLA ROMA: IL POST SOCIAL

Mourinho contro Pairetto: “Ti manda la Juve”

Secondo la ricostruzione de La Stampa, Mourinho avrebbe inveito contro Pairetto con parole decisamente dure e che potrebbero costagli una squalifica tra le due e le tre giornate.

Lo Special One, dopo il rosso e il gesto del telefono, non si sarebbe trattenuto e si sarebbe lasciato scappare frasi al veleno. “Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve…”, avrebbe detto il mister della Roma.

Dichiarazioni forti e che potrebbero dunque vederlo protagonista di una squalifica esemplare. Si parla di tre giornate che dunque lo vedrebbero assente nelle sfide contro Spezia, Atalanta e Udinese. Se così fosse, Mourinho tornerebbe a sedersi in panchina solo per il derby contro la Lazio. Parola, ora, al Giudice Sportivo…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: