Gazidis - Milan

Milan, in arrivo una nuova sponsorizzazione: accordo con la compagnia assicurativa digitale wefox. Gli ottimi risultati sul campo, la storica riconquista della Champions League e la lotta scudetto che vede protagonista la squadra di Stefano Pioli per il secondo anno consecutivo, si sta riflettendo anche nel ritrovato appeal internazionale.

La visione strategica di Gazidis, strettamente legata ai risultati e all’ottimo lavoro svolto da Maldini e Massara, sta assicurando al Milan un futuro roseo generando nuove opportunità e attirando le attenzioni di nuovi sponsor e partner. L’ultima in ordine cronologico proprio quella col marchio insurtech che, a partire dal match contro l’Udinese, vedrà wefox come nuovo Official Back-of-Shirt Partner. Ad annunciarlo proprio il club di via Aldo Rossi tramite un comunicato sul proprio sito e tramite i social network.

Milan annuncia wefox come nuovo Back-of-Shirt Partner

Questo il comunicato sul sito ufficiale del Milan

AC Milan è lieto di annunciare una nuova partnership con wefox, attraverso la quale il brand insurtech leader in Europa diventa Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner nella storia del Club, entrando così nel gruppo dei Premium Partner rossoneri.

Grazie alla compagnia assicurativa digitale verrà anche introdotta una novità assoluta per il Club: a partire dalla sfida di Serie A tra AC Milan e Udinese di venerdì 25 febbraio 2022 il brand wefox comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra maschile. Un esordio importante che testimonia l’attrattività dei colori rossoneri: un’icona non solo nello sport, capace di catalizzare la passione e l’attenzione di oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo. Il logo wefox sarà presente in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia, così come in tutte le partite amichevoli disputate dal Club.

Attraverso la partnership con AC Milan, wefox sbarca ufficialmente anche in Italia, dove lancerà i suoi innovativi prodotti assicurativi a partire dal mese di marzo. La partnership rappresenta l’unione di due società che guidano il processo evolutivo dei rispettivi settori, condividendo una visione del futuro basata su valori quali innovazione, integrità e inclusione”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: