Osimhen

Cagliari-Napoli si giocherà oggi, lunedì 21 febbraio alle ore 19:00. Il posticipo della 26^ giornata di Serie A vedrà i rossoblù a caccia di punti salvezza contro gli azzurri pronti a sfruttare il passo falso del Milan e dell’Inter.

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

Mazzarri dovrà fare ancora a meno di Lovato e Carboni in difesa e Nandez a centrocampo. Confermato Gaston Pereiro in attacca al fianco del ritrovato Joao Pedro. Spalletti perde Insigne alla vigilia e dovrà fare a meno di Anguissa, Lobotka, Lozano e Politano. In attacco ballottaggio tra Petagna e Osimhen.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Baselli, Grassi, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Ounas, Zielinski, Elmas; Osimhen.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Cagliari-Napoli come detto, si giocherà oggi, lunedì 21 febbraio allo stadio Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19:00.

Il posticipo del lunedì di campionato tra Cagliari e Napoli sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2021/22. Chi è dotato di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l’app, oppure per le tv non smart si potrà ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

Per gli appassionati del pallone sarà possibile seguire la partita di Serie A anche su DAZN attraverso l’app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: