Maneskin (credit Maneskin Instagram)

TIM sceglie i Maneskin per la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Magnifica, la nuova rete ultraveloce che consente agli utenti mobili di navigare in 5G e quelli fissi di usufruire della fibra fino a 10Gbps. Ma cosa c’entra questo con lo sport? La compagnia telefonica, come noto, è main sponsor della Lega Serie A e ha appunto scelto la famosa band musicale per accompagnare l’azienda nelle sue pubblicità.

I Maneskin accompagnano lo spot della Serie A TIM

I tifosi più attenti avranno infatti notato che la voce dei Maneskin è stata utilizzata per il classico spot TIM che introduce le partite del campionato di Serie A, del quale l’azienda è main sponsor oltre che finanziatrice con l’acquisto (insieme a DAZN) dei diritti tv per la trasmissione delle sfide in Italia fino al 2024.

La rockband italiana sta avendo successo globale e di recente ha lanciato un nuovo brano ‘I wanna be your slave’. La canzone è stata presentata in anteprima al festival di Sanremo e ore è stata scelta per lo spot della Serie A TIM. Si chiude quindi dopo 5 anni la collaborazione tra l’azienda di telecomunicazioni e Mina, sodalizio che i ha visto la cantante prestare la sua inconfondibile voce agli spot della Serie A.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: