Messias Milan

Salernitana-Milan si gioca questa sera, sabato 19 febbraio alle ore 20:45 per la 26^ giornata di Serie A. Si tratta di un vero testacoda tra l’ultima in classifica e la prima considerando però che i rossoneri hanno giocato una partita in più rispetto all’Inter che recuperando e vincendo si porterebbero di nuovo in vetta.

Nuova linfa per la squadra di Salerno con l’arrivo di Davide Nicola come allenatore. Stessa voglia di stupire e proseguire al meglio, invece, per il Diavolo di Stefano Pioli.

PIOLI ALLA VIGILIA

Salernitana-Milan, le probabili formazioni

Ancora da capire come sarà la prima formazione titolare di Nicola. Ma questi potrebbero essere i 22 che scenderanno in campo per Salernitana-Milan:

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Perotti; Bonazzoli, Djuric.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Dove vedere il match in streaming e diretta

La sfida Salernitana-Milan si giocherà come detto questo sabato 19 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno. La gara è valida per la 26^ giornata di Serie A.

Il posticipo del sabato di campionato tra Salernitana-Milan sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2021/22. Chi è dotato di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l’app, oppure per le tv non smart si potrà ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

La sfida sarà trasmessa anche da Sky, i canali di riferimento sarannno Sky Sport Uno (201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Per gli appassionati del pallone sarà possibile seguire la partita di Serie A anche su DAZN attraverso l’app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook. Il match sarà anche disponibile su Sky Go per tutti gli abbonati Sky, sempre attraverso app o sito ufficiale.

L’ultima alternativa per vedere la partita di Serie A è rappresentata da NOW, il servizio on demand che permette a tutti di accedere ai contenuti Sky, previo l’acquisto del pacchetto ‘Sport’ o del singolo evento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: