Manchester City Kevin De Bruyne

Manchester City-Tottenham si gioca oggi, sabato 19 febbraio 2022, alle ore 18:30 per il campionato inglese di Premier League. Spettacolare confronto tra i leader della classifica e la squadra di Antonio Conte che proverà a far male al collega Guardiola.

GUARDIOLA E IL SUO FUTURO AL MANCHESTER CITY

Manchester City-Tottenham, le probabili formazioni

Questi potrebbero essere i 22 titolari per Manchester City-Tottenham scelti da Guardiola e Conte:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri; Bernardo Silva, Sterling, Foden; Grealish.

Tottenham (4-4-2): Lloris; Doherty, Sanchez, Romero, Davies; Moura, Winks, Bentancur, Sessegnon; Kane, Son.

Dove vedere il match in streaming e diretta

La sfida tra Manchester City e Tottenham andrà in scena oggi, sabato 19 febbraio 2022 alle ore 18:30. Appuntamento all’Etihad Stadium di Manchester, casa dei Citizens, per il big match del 26esimo turno di Premier League.

La gara tra Manchester City-Tottenham del massimo campionato inglese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La gara sarà visibile anche sul canale di Sky per la visione delle partite in 4K (canale 213).

Gli abbonati Sky avranno modo di seguire anche in diretta streaming esclusiva la sfida tra Manchester City e Tottenham grazie l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i device.

Esiste anche un’altra possibilità per vedere la sfida. Infatti, il match tra Citizens e Spurs sarà visibile anche Now. In entrambi i casi gara visibile su pc, smartphone, tablet e notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: