Belotti - Torino

Andrea Belotti è tornato a festeggiare. Il Gallo ha rialzato la cresta nel match più importante per il suo Torino. La rete dell’attaccante ha permesso ai Granata di strappare un pareggio nel derby contro la Juventus, una gara che in città vale tantissimo e che per lui, visti i rumors sul possibile addio, potrebbe essere stata l’ultima…

A tutto Belotti

Come riportato da Sky, Belotti ha parlato al termine della sfida: “Non so se è stato l’ultimo derby, ma sono orgoglioso di me stesso e dei compagni perché abbiamo fatto una grande partita. Peccato non aver vinto, penso che avessimo portato a casa i tre punti non avremmo rubato nulla”.

Sulle sue condizioni e il rientro dopo l’infortunio: “La mia lunga assenza? Sono tanti giorni, ho avuto due mesi pieni di infortuni che mi hanno tenuto fuori a lungo ma ho continuato a lavorare tanto e quando sono tornato con la squadra è stato tutto piè facile: è stato merito del mister che mi ha messo in campo in questa sfida e crede in me come nel resto dei compagni”, le parole dell’attaccante del Torino tornato al gol dopo tanti mesi di digiuno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: