Juventus Morata

Juventus-Torino si gioca oggi, venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 20:45 per la 26^ giornata di Serie A. Derby della Mole tra la squadra di Allegri e quella di Juric che puntano, per motivi differenti, a trovare il bottino pieno.

LE PAROLE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA

Juventus-Torino, le probabili formazioni

Pochi dubbi di formazione per le due squadre che dovranno fare i conti con qualche assenza di troppo. La Juventus senzsa Bonucci e Chiellini schiera la difesa obbligata de Ligt-Rugani. In mezzo Arthur e Zakaria si giocano un posto con McKennie e Locatelli. Avanti solito tridente con Vlahovic, Morata e Dybala.

Nel Torino possibile chance dall’inizio per bomber Belotti. Pobega e Brekalo potrebbero agire alle sue spalle.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pobega, Brekalo; Belotti.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Juventus-Torino è in programma venerdì 18 febbraio 2022 all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio del Derby della Mole è fissato alle ore 20:45.

La partita di Serie A, valida per la 26^ giornata di campionato, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui applicazione è scaricabile sulle smart tv di ultima generazione, oltre che sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5); servizio fruibile anche tramite dispositivi come Tim Vision Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il Derby della Mole tra i bianconeri e i granata sarà disponibile anche in streaming sempre grazie a DAZN, basterà collegarsi al sito dal browser del proprio pc e accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le credenziali, oppure utilizzare la suddetta app su un dispositivo portatile.

Un pensiero su “Juventus-Torino streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: