Dumfries

C’è grande amarezza in casa Inter per l’esito della gara d’andata degli ottavi di finale contro il Liverpool. A San Siro, nonostante una bellissima gara, i nerazzurri sono usciti sconfitti per 0-2 per le reti di Firmino e Salah. Un risultato che non è piaciuto all’ambiente milanese e neppure a Denzel Dumfries che ha commentato la sua visione della sfida anche in chiave del ritorno ad Anfield ai microfoni di Prime Video e sul sito ufficiale del club.

Inter, parla Dumfries

“Abbiamo iniziato iniziato bene e poi lo avete visto, non è stato facile per loro giocare sotto pressione e credo che lo 0-2 sia risultato esagerato”, ha detto Dumfries. “Abbiamo dato il massimo. Possiamo rimontare, non sarà semplice ma possiamo provarci, abbiamo grandi qualità. Andremo a Liverpool per giocarcela e provare a vincere“.

Anche sul sito dell’Inter è possibile leggere le parole dell’esterno nerazzurro: “Questa sconfitta fa male perché è immeritata. Abbiamo controllato il match per lunghi tratti, abbiamo giocato molto bene, soprattutto a inizio ripresa. Il possesso palla è stato spesso nostro, abbiamo messo sul campo tanta lotta e qualità. Dispiace davvero aver perso. In questo periodo abbiamo tanti impegni difficili ravvicinati, dobbiamo continuare a lavorare e a crescere, come squadra”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: