Inter Sanchez

“I campioni fanno così”, “Più gioco e meglio sto”. “Mi sento come un leone in gabbia”. Sono queste alcune delle recenti affermazioni di Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, dopo buone prove con la maglia dei nerazzurri. In forma, e finalmente decisivo, il cileno continua a far parlare di sé. In campo e fuori dove si mostra un po’ stufo dell’ormai eterno ballottaggio in attacco con Lautaro Martinez. Ebbene sì, perché Simone Inzaghi ha deciso di scegliere di gara in gara il partner di Dzeko e, molto spesso, ha optato per dare fiducia all’argentino.

Una decisione che più volte l’ex Arsenal, Barcellona e United ha spiegato di non apprezzare. Anche oggi, a poche ore dalla sfida contro il Liverpool in Champions, ecco un altro segnale: un leone che sonnecchia

Sanchez: un leone assonnato sui social

A poche ore dalla gara contro il Liverpool della sua Inter, Sanchez ha scelto un messaggio piuttosto emblematico sui social. Un leone che sonnecchia con tanto di 3 “Z” che indicano appunto il riposo. La storia Instagram fa dunque pensare ad un altro post polemico, magari a dare qualche indizio sul fatto che anche questa sera Inzaghi potrebbe aver già deciso di mandare Lautaro Martinez in campo come titolare.

Il cileno non sembra averla presa bene, un po’ come quella famosa Lamborghini impatanata postata lo scorso 3 ottobre. La speranza dei tifosi nerazzurri è che ad ogni modo, Sanchez possa applicarsi per la causa come fatto fino ad oggi e, in caso di ingresso in campo a gara iniziata, che possa fare la differenza come i veri campioni fanno.

Un pensiero su “Sanchez, ci risiamo? Un leone assonnato sui social prima di Inter-Liverpool”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: